Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Sei un veggente.....cacchio ma chi ha fatto il 6 al superenalotto lo sai vero????
1) Sono anni che seguo queste cose e i processori Intel non sono mai costati 1/3 del loro prezzo di partenza, si abbassavano ma mai niente di eclatante!
2) Come fai a dire e insinuare che l' Athlon64 costera' qualche migliaio di € che fai ti porti al letto la responsabile del Marketing AMD? Oppure stai sparando solo un mucchio di cazzate derivate dal fatto che ti stai arrampicando sugli specchi ????
Sai com'e' e' solo per sapere vorrei prima capire cosa ti frulla per la mente e poi riesco a parlare con te!
L' Opteron 2Gghz costa 800€ e' un processore da Server sai cosa significa server S-E-R-V-E-R e' normali che costi 800€ anche lo Xeon 3.2ghz costa 10000€ ma e' identico o quasi al p4 3.2Ghz allora secondo il tuo ragionamento il p4 lo dovrebbero vendere allo stesso prezzo dello Xeon!!!!
Gli unici problemi che hanno avuto gli utenti con un XP2200 Thoro A erano quelli che pretendevano di mettere un dissipatore da 10 sacchi su una CPU da 200€ io il 2200 step A con un volcano 7+ lo tenevo tranquillamente a bada sui 48° in full Load cosa che ora con il mio P4 2ghz@2.8ghz non riesco a fare in quanto con lo stesso dissy sto a 52° in full Load, non oso immagginare il 3.2ghz che bella roba che sia!
Byez
|
1) davvero?
Prova a fare mente locale su quanto costava il P4 2.533 appena uscito e su quanto costa adesso
2) io non insinuo niente, si sta parlando dell’opteron e a quello mi riferisco
che io abbia detto che l’athlon 64 costerà qualche migliaio di euro sono solo tue elucubrazioni mentali, mentre è lecito affermare che l’opteron a 2 Ghz costando 800 euro in lotti da mille unità verosimilmente al consumatore finale non costerà meno di 1000 euro
nemmeno ho messo in dubbio che sia un processore per server, il paragone col P4 3.2 Ghz non l’ho fatto io, ma bensì chi ha aperto questa discussione
3) se ricordo bene uno dei più disperati possessori di xp2200 step A aveva proprio un bel dissipatore in rame
tu avevi un xp 2200+ step A?
i miei complimenti