Quote:
Originariamente inviato da icarus84
ragazzi aiutoo ho installato vista pulito...tutto ok, ora il pc è una scheggetta molto meglio rispetto a prima pieno di zozzeria...la memoria allocata ora è di 450 mb praticamente la metà.
Mi mancano parecchi driver però che adesso andrò a reperire in prima pagina, devo seguire un ordine di installazione?
|
....finalmente!!!!!!!!!!

l'ordine dei driver non è proprio vincolante... con quell'ordine mi sono trovato bene... aggiorna prima vista.. e poi inizia con il cotroller sata (questo credo che sia la prima cosa da fare con calma e ricordati di riavviare il sistema quando te lo chiede. Dopo il riavvio, non avere fretta e segui i vari passi. Poi ci sono gli aggiornamenti degli inf (non strettamente necessario) però, visto che uno c'è li fa e poi gli altri... sono 19 passi.
Ripeto questo è quello che ho fatto io, ci sono anche altri sistemi o altre procedure e bla bla bla bla...-
In bocca al lupo

e facce sape'! (..in fin dei conti dovrebbe essere poi anche un divertimentio)
mo' te la metto qua.. poi la tolgo.. questi sono i driver e l'ordine da seguire (mi sembra abbastanza chiara no?)
edit
QUESTI SONO DELL' FZ1 OVVIAMENTE AVENDO TU FZ2 CAMBIA QUELLI PER TE, CHE DOVREBBERO ESSERE (VADO A MEMORIA) IL BLUETOOTH E LA WEB CAM, MENTRE IL WIFI SONO GLI STESSI DRIVER ANCHE PER LA VERSIONE N
mi sembra sempre abbastanza chiaro e semplice no!?