Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
|
Effettivamente potrebbe essere davvero questa caratteristica, pero la cosa che mi risulta strana e che fino al nis 2007 la funzione euristica si chiamava bloodhound, e sonar è disponibile solo in nis 2008, che non oso neppure installare, dato che ho letto e di una pesantezza incredibile.
Ho quindi rinnovato l'abbonamento per nis 2007, che comprende anche le nuove funzionalita.... almeno in quello che c'era scritto nel sito web, potevano esserci nuove funzionalita oltre che al mero aggiornamento delle firme del fireware e del antivirus, potrebbe aver installato il sistema sonar con live update automatico e poi abbia attivato questa cosa dentro windows vista.
Sta mattina comunque ho parlato con un tecnico microsoft dato che e una versione ultimate retail e sono ancora dentro nei primi 90 giorni di assistenza (massimo 3 richieste), e data la curiosita ho deciso di sfruttarla..... il tecnico non ha saputo dire nulla, neppure controllando la loro documentazione tecnica, dicendomi che vista ha un sistema di controllo antimaleware che si aggiorna in automatico con windows update tutti i mesi, e che c'e una funzione euristica sia in windows defender, che con one care (che non ho mai installato, e mai installero), ma una cosa chiamata sonar non gli risulta.
I processi che stavano per mandare in palla il processore mi ha spiegato grosso modo a cosa servono, pero mi ha fatto notare che se ci fosse stata un installazione da parte di qualche programma, appunto tipo l'antivirus, l'uac comunque mi avrebbe avvertito, e comunque bisogna dare il consenso.
Mha..... ogni giorno che passa mi pento di essere passato a vista.....
Venice