Mah....
Come ho avuto modo di scrivere in altre news (nella speranza di un dialogo costruttivo) sono un possessore di un Dell WFP 3007HC (30").
Sono un impiegato e prendo meno di 900euro al mese, quindi non sono un figlio di papà che non sa come spendere i soldi... anzi...
Portate pazienza ma non si può sempre dire "Costa troppo", "è troppo grande non serve a niente"... invito coloro che la pensano così a casa mia a provarlo. Io ho sempre pensato che se una cosa ti piace e nel limite del ragionevole puoi comprartela, allora vale la pena.
Premetto che principalmente ci gioco... poi ci lavoro come webdesigner - grafico. Beh che dire, quando arrivo in ufficio e scrivo post come questo da un 17 pollici, mi sembra di scrivere dentro ad un francobollo.. diventa tutto piccolo e la risoluzione misera. Guardare un film o giocare il proprio videogioco preferito o programmare (tenendo aperti contemporamenamente Dreamweaver con Progettazione e Codice Origine) non ha eguali.
Quindi evitate i post banali da bambini invidiosi. Io prima di voi dicevo che forse non ne vale la pena per quel prezzo... la realtà è semplice: è un gadget per appassionati folli che non tutti hanno la follia di prendere. Alcuni di voi spendono 2500 euro per un PC che dura 6 mesi... io ne ho spesi 1400 per un monitor che mi durerà (spero) MOLTO di più.
|