View Single Post
Old 03-06-2002, 10:05   #5
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Piacchiaduro per GameCube???

Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]

questa tua affermzione mi interessa... te la senti di fare un confronto fra i due titoli, sia come gameplay che come resa grafica? vorrei davvero approfondire le differenze fra i due, giusto x farmi un'idea più precisa... qualcuno se la sente di affrontate l'arduo argomento?

io ho già doa3, bloody roar lo prenderò appena lo trovo usato e mi piacerebbe sentire qualche commento ragionato nel frattempo...

PS: cmq per ora il mejo der mejo rimane VF4, mi spiace ma di fronte a certi capolavori non c'è potenza o grafica che tengano...
Mah ti dirò io bloody roar l'ho provato in negozio, e pertanto non ho potuto approfondirlo più di tanto. Resta cmq che per la mezz'ora che ci ho giocato, direi che tecnicamente non è niente male, anche se il cubo ha sfornato titoli migliori. Per quanto riguarda il gameplay le mosse mi sono sembrate un po' troppo limitate rispetto ai picchiaduro ormai conosciuti, è cmq un gioco immediato che può definirsi piuttosto spettacolare, soprattutto per le supermosse e le trasformazioni, ma poco longevo e sinceramente nemmeno in due credo lo sia più di tanto, visto che le combinate sono tutt'altro che difficili da eseguire. Cmq per qualche serata contro un amico può andar bene, ma alla lunga da il senso di poca profondità. Direi che se VF4 e DOA3 sono dei must questo resta un possibile acquisto, in attesa di qualcosa di molto meglio!