View Single Post
Old 08-10-2007, 00:30   #2
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Quote:
Originariamente inviato da r3venge Guarda i messaggi
...dare la precedenza d scaccolamento un determinato progetto o anke solo a una WU????

altrimenti la WU d seasonal nn m finisce piu se viene continuamente fermata da quelle piu pikkole e 2 d seasonal nn posso tenerle insieme!

help
Vai alla pagina del tuo account di Seasonal e clicka su "climateprediction.net Seasonal Attribution Project preferences". Imposta il "Resource Share" a un valore molto alto (io uso 1000). Salva la preferenze e fai un update manuale di Seasonal dal BOINC Manager.

Se i "Resource Share" degli altri progetti non li hai mai toccati, saranno tutti a 100 per default. Impostando a 1000 Seasonal che succede? Se, ad esempio, su un PC hai due progetti, Seasonal e ABC con "Resource Share" a 1000 e a 100, Seasonal verrà elaborato per 10/11 di tempo, ABC per 1/11 del tempo.

Ovviamente, se hai più progetti in "Running" e vuoi dare maggiore priorità a Seasonal per finire la WU, segui la procedura citata sopra per impostare a valori molto bassi (tra 1 e 10) il "Resource Share" degli altri progetti. In questo modo lo scheduler sarà costretto a tenere sempre in "running" la WU di Seasonal e sospenderà temporaneamente le altre WUs (su una macchina single core) o assegnerà un core a Seasonal e alternerà gli altri sui core restanti (in un PC multicore).

Tieni conto che mi è capitato di risontrare brevi periodi (al massimo un'ora) in cui Seasonal viene cmq sospeso. Non puoi farci nulla, mettilo in conto e lascia fare al BOINC Manager.
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso