View Single Post
Old 08-10-2007, 00:28   #42
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da tmax Guarda i messaggi
In Alessandria è da poco iniziata l'offerta di una nuova compagnia di telecomunicazioni, molto aggressiva. Ho parlato con un commerciale, il quale mi ha fatto delle proposte veramente molto allettanti. Premetto che io ho Fastweb ADSL business e, a parte il prezzo non proprio a buon mercato, sono soddisfatto.
TEX97, mi offre (per l'ufficio) una connessione ad Internet a 2Mbit reali (facendo vari test con Fastweb, ho scoperto che non riesco ad andare mai a più di 1.5Mbit, contro i 4/6 offerti e pagati) e 2 linee telefoniche vere (anche qui fastweb, mi da una linea per voce e una per il fax). La cosa sbalorditiva è che, tra una promozione ed un incentivo, riesco a pagare poco più di 30 euro al mese per tutto (a parte il costo vivo della telefonata) contro i 140 circa di Fastweb. Direi che, anche se dovessi avbere un pochino meno di volecità, forse il risparmio potrebbe valere la diffeenza. Aggiungo in oltre che non si paga più il canone telecom, avendo loro 30 centrali quindi l'ultimo miglio.

Aspetto commenti.

Ciao
2 mbit reali non te li danno a quel prezzo ne tantomento è possbile tecnicamente che li diano a meno di settare la portante oltre 2048
oltre che non paghi una connessione per tot velocita ma alla massima velocita possibile dal doppino

stai dimenticando una cosa da dire nel prezzo

loro 30 euro mese, fw 140 bimestre, quindi sono 70(tariffa 65€ al mese) ok paghi meno ma sei sicuro di avere la medesima assistenza se serve, una è business l'altra non mi pare

hai detto una seconda sciocchezza, le centrali sono di telecom cosi come i cavi , nelle centrali entra solo telecom e appalti e i cavi sono in affitto, a mettono le mani solo tecnici telecom

senza offesa è

domani il resto del post ho notato piu di qualche errore