View Single Post
Old 07-10-2007, 23:28   #18
FattaTurchina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
Fanboy??!! Vedo che ti piace giudicare le persone da 2 post. Non mi conosci proprio, fidati.

Vediamo i bench:
Hai postato ben 5 3dmark, che imho contano pochissimo. Non penso che Sickboy si voglia prendere una vga per benchare tutto il giorno, la differenza si deve vedere nei giochi, non la 3dmark.

Gli altri 2 grafici mostrano le potenzialità delle 2 schede:
con oblivion la 8600gts distacca effettivamente la x1950. distacco che si assottiglia sempre di più al salire della risoluzione. altra cosa fondamentale, che forse nn hai notato, la vga è occata, e questo ovviamente compromette la credibilità del bench (dovresti occare anche la x1950pro per fare una comparativa equa).

In the chronicles siamo lì. vanno all'incirca uguale, cmq la x1950 si riprende distaccando la gts.

come puoi leggere non faccio alcun tipo di fanboyismo. come vedi mi baso su immagini che TU hai scelto.
credo che intendesse dire che i bench postati da lui puzzassero di fanboy...non tu.
prendetevela tranquilli lol