View Single Post
Old 07-10-2007, 23:10   #5
barone666
Senior Member
 
L'Avatar di barone666
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
....A parte che i Raptor sono sata e quindi non succede nulla....

Bisognerebbe fare un bench con un cavo roundizzato e uno normale.

Di per sè i cavetti del flat normale non hanno nessuna schermatura, o anche se c'è non si perde con la roundizzazione.

Io non ho mai provato a bencharli, però non ho mai riscontrato problemi evidenti con i cavi roundizzati in casa.
Ma sì, dai! Dicevo il Raptor per dire che mi pare strano ci sia un ammanco così marcato di prestazioni. E poi non ho capito i numeri del grafico su cosa si basino: rape, kilobyte/secondo, millisecondi? Boooh! Numeri messi così se non hanno una scala.
Il bench col cavo roundizzato e normale c'è nel grafico, anzi 1 cavo normale, 1 roundizzato "at home" e 1 comperato. Mah! Siccome dovrò collegare un masterizzatore DVD e (udite udite) un floppy - cavoli il floppy, farà almeno 20 mega al secondo di transfert! eheh - quindi dispositivi non proprio raffinatissimi di prestazioni (masterizzo i DVD a 2.4X visto che ne farò uno al mese) li roundo in casa e vaffanbrondo!

Comunque nel caso saltino fuori nuovi svolgimenti o voci di corridoio mi farebbe piacere si sapessero, tanto per curiosità.

N.B. Mi scuso un po' con il recensore inglese o italiano che ha pubblicato il grafico... Anche se non volevo magari ho buttato un po' marcato una mia opinione dicendo che "guardacaso" era meglio l'AKASA. Non vorrei mai sminuire il lavoro di qualche solerte redattore, ci mancherebbe.
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso