Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
lo lancio dal menu... mi si avvia e si mette in basso a destra nella barra.. non dice nulla.. devo provare qualche comando?
i driver ati invece vanno bene? nel senso che visto che non si avvia il pannello ATI catalyst control panel dal menu non penso sia buon segno..
io mi sono limitato a scaricare i driver dal sito ufficiale, sono andato come root nella cartella dove li avevo scaricati e ho digitato:
sh ./ati-driver-installer-8.40.4-x86.x86_64.run
poi ho seguito le istruzioni che mi dava la consolle, S per installare e quando sono venute fuori le schermate tipo installazione di windows non ho fatto altro che cliccare avanti e lasciare tutto di default..
poi mi fa pensare il fatto che quando vado in Impostazioni di sistema > monitor e display non c'è 2048x1024 e mi fa pensare anche il fatto che in hardware il driver selezionato è ati come prima
in pratica mi sa tanto di problema driver non di beryl.. o forse quella è una conseguenza..
|
da terminale,
apri un terminale (shell) e scrivi "beryl" poi invio, dimmi cosa dice
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
|