View Single Post
Old 07-10-2007, 22:10   #9
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
come faccio a vedere se è attiva l'accellerazione 3D?

ps. dopo aver installato i driver ATI riesco a mettere a 2048x1024 ma modificando il file che ho postato sopra perchè se apri L'ATI Catalyst Panel che mi compare nel menù si avvia ma non mi si apre nulla..

mentre per quanto riguarda beryl non andando emerald mi si avvia rimane a destra nella barra e mi toglie i pulsanti in alto della finestra per chiudere ingrandire e ridurre a icona

altra cosa? se vado in Impostazioni di sistema > monitor e display e clicco per diventare amministratore, poi vado su hardware e non vedo altri nomi rispetto a quelli che c'erano come driver, quindi seleziono sempre ati..

in sostanza io riesco a cambiare risoluzione solo dal xorg.conf

per vedere gli errori che dici che comandi devo lanciare? se apro emerald dal menu lo apre correttamente.. ma non mi cambia i temi che ho importato.
aspetta un secondo... sii piu' chiaro:

Beryl e' un concetto a parte da emerald, emerald e' un decoratore (bordi e pulsanti finestre) che funziona a parte, esempio: compiz fusion usa emerald.
Quindi beryl puo' funzionare tranqullamente senza emerald, o usarne altri (aquamarine ad es.) o addirittura non usarne nessuno.

Detto questo e' IMPORTANTISSIMO che tu mi faccia capire se funziona beryl, non importa se non hai il decoratore per il momento, fammi capire se beryl FUNZIONA, cioe' se ti gira il cubo e tutte le altre cose che fa beryl.

poi andiamo passo passo per cercare di risolvere
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso