Quote:
Originariamente inviato da blade9722
E se fra un mese verrà annunciato un altro ritardo nell'uscita della demo? Se Crysis farà la fine di Prey?
|
Be' non credo che ci tengono cosi' poco alla loro salute...
Quote:
Basarsi sull'uscita di un titolo, peggio ancora di una demo,non è molto sensato. Nell'acquisto di hardware aspettare conviene sempre, ma si finisce con l'aspettare sempre, quindi se ha voglia di un nuovo PC adesso tanto vale comprarlo subito.
|
Ma in questo caso è diverso...il motivo, a mio avviso, è che avere una macchina in grado di far girare bene Crysis significa essere pronti per la generazione successiva di giochi...serve per il bilanciamento di un buon pc, che sia il piu' longevo possibile...se devi spendere 1000 euro per non riuscire a giocare ai giochi nuovi è un giramento di @@, tanto vale aspettare un mese e vedere...
Quote:
Anche basarsi sui rumors di nuove uscite hardware può non essere la scelta migliore: pensa a tutti quelli che non hanno acquistato la 8800GTS in attesa del G92 che si è rilevato essere una fascia media.
|
Certo, ma infatti io consiglio di aspettare non per la nuova scheda ma per vedere quale scheda (col miglior rapporto prezzo/prestazioni) ti consentira' di giocarci decentemente, come vuoi tu...