Quote:
Originariamente inviato da Stespring
• Per procedere bisogna disporre del programma “Samsung Media Studio 5” fornito con il lettore (o facilmente scaricabile dal sito della Samsung).
• Collegare il lettore al pc ed avviare il programma;
• Entrare in Mio PC ed aggiungere i file (presenti chiaramente nel pc o da altre sorgenti) che si desidera inserire nella playlist, o individuare gli stessi se già contenuti nella cartella Mio Pc
• Fare in modo di avere i file che si desidera inserire su un lato della finestra del programma, e nell’altro lato aprire “Mio Album” (nel mio caso ad esempio ho 7 album vuoti già pre impostati dal programma)
• Nella sezione Mio Album selezionare Nuovo Album con l’icona in basso a destra e crearlo attribuendogli un nome (per es. della futura Playlist)
• Una volta creato l’album, fare doppio clic su quest’ultimo per aprirlo
• Trascinare le canzoni da Mio PC a Mio Album (nel mio esempio da sx verso dx) che si vogliono attribuire alla playlist/album o usare l’icona con la freccina denominata “trasferisci nell’album”
• Attenzione!: una volta trasferiti, se per sbaglio si trasferisce 2 volte lo stesso brano/i, l’unica maniera per toglierli dall’album consiste nell’eliminarli (selezionarli e usare il tasto Canc della tastiera)
• Dopo aver creato l’album, cliccare su “Mio album” nell’icona in alto, in maniera da avere tutti gli album a sx, e cliccare a dx la linguetta (in verticale) Portile. Dopo cliccare su ETC in alto: nel mio caso ho le cartelline azzurre di default del lettore e tra queste compare Playlists
• Doppio clic sulla cartella Playlists e trascinare (nel mio caso da sx verso dx) l’album precedentemente creato nella cartella Playlists.
• FINITO! A questo punto scollegare il lettore, accendetelo e troverete la vostra Playlist appena creata.
È veramente la prima volta che fornisco delle istruzioni ad altri, per cui il mio margine di errore ci può stare. Se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi. Ciao a tutti!
|
confermo!
procedura descritta ottimamente
con questa chicca il lettore è perfetto