View Single Post
Old 07-10-2007, 14:32   #34
Leggenda
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Ma infatti, se tu avessi letto con più attenzione il thread, avresti saputo che la Dell ammette sino a 4 pixel difettosi, eppure hanno ugualmente sostituito il pannello ad Iso che ne aveva "solo" due... Inoltre è stato anche detto che la Dell valuta caso per caso, quindi se anche tu ne avessi uno solo (ma al centro dello schermo ad esempio) potrebbero sostituirtelo comunque... E' emerso che l' assistenza dell è davvero ottima ed tende ad instaurare un buon rapporto con la clientela, cercando di accontetare il più possibile le richieste del cliente. Io non so se con altri produttori quando telefoni per dire che hai un pix morto al centro dello schermo, o due sparsi qua e la, invece di accontentarti ti mandano a c4g4re, ma è un 'ipotesi da prendere molto in considerazione...
Appunto, proprio perchè i pixel difettosi possono essere massimo 4, mi darebbe fastidio se non mi cambiassero il pannello qualora avessi anche un solo pixel bruciato... Ho letto le vicissitudini di Iso e in particolare il fatto che gli abbiano sostituito il display, sebbene potessero anche non farlo, e questo è un punto a favore di Dell e di tutti i produttori che vanno incontro al cliente!

Spero che Dell (in particolare) si comporti così con tutti...