View Single Post
Old 07-10-2007, 14:57   #4092
fulviobaruffa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fulviobaruffa Guarda i messaggi
Salve saluti tutte le persone presenti nel forum e vengo al dunque.Posseggo un router dsl g624m dal febbraio 2006 , porta ancora il Firmware originale Version: DSL-G624M.EU.B02T09.20051212. Fino ad ora è sempre andato bene pero' da 2 giorni sono sorti dei problemi.Premetto che ad esso sono collegati via wireless due computer il mio portatile e quello di mio fratello uno fisso.Anzi erano collegati perche dal router è improvvisamente sparita la wlan e rimangono accesi solo i led power, status,e adsl.Collegandomi con il cavo arrivo ad accedere ad internet.Entro dentro le impostazioni del router e selezionando le varie opzioni dopo un po' si pianta, sparisce la spia dello status e l'unica soluzione per farlo andare e quello di staccare la spina .Se qualcuno mi puo' dare una mano , lo ringrazio da subito.
Ho verificato la funzionalita' delle due schede di rete wireless, quindi il problema sta nel router.Difatti 2 volte si è accesa la spia della wlan ma non si vedeva con quella della rete.Vediamo cosa dice l'assistenza
fulviobaruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso