Originariamente inviato da gino46
se avessi il potere li manderei tutti a sbadilare la terra, dal primo all'ultimo politico, io ho 26 anni e devo campare con 700€ al mese, stipendio da fame, ma ci rendiamo conto di come siamo messi???
e sapete chi devo ringraziare? il caro biagi, che ha deciso anni fa, che si può fare contratti di apprendistato fino ai 29 anni, io ho cambiato lavoro l'hanno scorso, prima lavoravo in fabbrica, ho lavorato x 4 anni, poi l'hanno scorso mi è capita l'opportunità di andare a programmare in as400 presso un azienda, ma al grandissimo stipendio di 700€ al mese, xchè sono stato assunto come apprendista.
Inizialmente ho fatto la scelta xchè volevo dare una svolta alla mia vita, sono laureato in informatica, mi piace programmare, e volevo farmi esperienza in questo settore x poter fare un pò di carriera in futuro, ma oggi come oggi tornerei a lavorare in fabbrica e in campagna dove ricevevo molte più soddisfazioni, e tutto questo grazie a loro!!!!
e chissà quanti altri c'è ne sono messi come me, provate voi politici a vivere con i nostri stipendi e poi mi sapete dire ok?
facciamo cambio x una settimana?
provo un odio verso tutta la politica che non so descrivere.
e ma le cose cambieranno, e saranno cazzi anche x voi cari politici, adesso un giorno quando grazie alla vostra pessima gestione dei soldi che noi poveri italiani siamo costretti a darvi ogni giorno in cambio di niente, xchè i servizi che ci offrono sono pari a zero, ci ritroveremo come paese da terzo mondo, torneremo un paese agricolo e povero, voi sarete li di fianco a me a sbadilare e raccogliere frutta, con una piccola differenza, che io come vita non disprezzo assolutamente anzi, sono noto in zona di campagna, e posso benissimo vivere da contadino, mentre voi abituati al lusso, sarete veramente con il culo x terra.
alla faccia dei bomboccioni, qui gli unici bamboccioni siete voi cari politici, xchè io ho provato a vivere da solo, ho provato a campare da solo, ma con quella merda di stipendio che mi ritrovo non ci riesco.
voi invece cos'avete fatto??? ve lo siete mai chiesti? non avete una coscienza che vi fa x un solo secondo nell'arco della vostra super impegnata giornata lavorativa, pensare a quello che state facendo?
|