|
Ma no non e` un portacenere, al contrario, e` una specie di distributore automatico di chewing gum, e comunque almeno se ci sono io si lava sempre dopo aver fumato. Non e` fastidiosa, difatti non le ho mai detto niente, non me lo fa pesare.
Il problema e` solo che la do` per spacciata, ho paura che se ci restassi insieme me la ritroverei moribonda a 40 anni, a molti fumatori vengono diagnosticati tumori gia` a quell'eta` e anche prima!
Non credo che possa cambiare, ha iniziato a fumare da piccola e tuttora lo tiene nascosto ai genitori! Nella sua testa e` probabilmente rimasto il fumo come un simbolo di indipendenza o qualche menata psicologica del genere, non puo` e non vuole farne a meno. Inoltre vive in casa con sua sorella e altre donne tutte fumatrici, ambiente pessimo per pensare di smettere.
Dovro` decidere da solo se lasciarla o accettare il suo destino! (Anche perche`, non posso portarmi dietro questo malumore personale che mi rode anche se non ne parlo con lei.)
L'opzione B potrebbe essere viabile non per i soldi ma perche` io sono una personalita` particolare, altamente introverso e intellettuale, e per l'eta` in cui lei morira` per i malanni del fumo io mi aspetto probabilmente di godere al massimo di una certa solitudine, ma sono solo speculazioni piuttosto infondate.
|