View Single Post
Old 07-10-2007, 11:30   #3
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Si ma cribbio, spendere 14 euro per due cavi annodati col celophan...piuttosto mi compro 3 ventole di marca in più... Indi per cui se non si tagliano i cavi non c'è più disturbo che nelle normali piattine. Il mio dilemma era che nelle piattine i cavi sono messi uno di fianco all'altro (con schermature magari?) mentre roundando vengono sovrapposti e magari si inficia l'effetto delle schermature. Tutto qua...se si taglia un cavo (ammesso rifunzioni!!!) il calo di prestazioni dovrebbe essere sensibile, non marginale. Insomma, a mio avviso o calo sensibile o prestazioni normali. Ma di questo spero di continuare a discuterne...

In più allego le foto fatte alla mia piattina-rounded:

Come vedete, ripeto, c'ho messo 10 minuti e i tagli sono da niubbo e approssimativi (troppo lungo il "passo della vite") e ho usato un tubetto da 1cm di diametro trovato in garage e dimenticato da anni. Con l'inesperienza e il materiale scarsissimo è pure venuto fuori un rounded praticamente molto simile a quelli in commercio, non vedo la differenza (e quelli schermati, se dite, costano 30 euro cadauno). Difficile sarà dividere quelli a 80 poli, sono tanto fini...

Ultima modifica di barone666 : 07-10-2007 alle 13:16.
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso