Quote:
Originariamente inviato da rusty71
x piperprinx
non compreresti la ps3 solo perché non ha l'emulazione ps2? scusa ma non ti credo. cmq, per me nessun problema, io ne ho 2 (una mia ed una di mia moglie)
|
non credermi, ma probabilmente non hai letto le mie motivazioni...

i motivi sono dovuti alle mie preferenze personali, anch'io di PS2 ne ho pure una ancora incelofanata...
come ho gia' spiegato del BR non me ne frega niente, i giochi solo PS3 usciti finora e/o in bundle non li giocherei neanche regalati, (odio fps - tranne rari capolavori tipo bioshock - e odio pure i giochi puramente arcade di auto - non gioco manco a PGR4 o GOW o Halo, per capirci...) quelli multipiatta che mi interessano girano uguale o peggio dell' xbox, ad es. i giochi di basket pure quest'anno hanno maggior aliasing e minor frame rate su ps3 a detta di tutti i recensori (e se c'e' una cosa che non reggo e' l'aliasing). Amo i JRPG, e su PS2 ce n'erano molti, ora sembra che su PS3 stiano sparendo mentre su Xbox arrivera' il quarto entro natale.
Siccome stavo pensando di acquistare un processore video tipo il DVDO VP50 per rendere decente su pannelli HD la visione di PS2 e quel poco di roba *x me* interessante (zelda) che c'e' sul wii, la PS3 sarebbe stata una soluzione a bassissimo costo per avere l'upscaling almeno di PS2.
Mi rendo conto che sono due cose diverse, con quello che costa il DVDO si comprano parecchie PS3 con tutte le emulazioni che vuoi, ma personalmente Sony mi sta sulle scatole, e ovviamente un processore video e' buono per attaccarci qualsiasi fonte SD, non solo PS2, per cui se ad una frazione di prezzo del VP50 avessi sistemato almeno i vecchi FF mi sarebbe andata anche bene. Cosi' per me e' da scaffale.
Mi credi adesso?