View Single Post
Old 07-10-2007, 06:35   #76
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Il case è questo http://www.thermaltake.com/product/C.../vb6000bws.asp non ha ventole laterali solo frontale e posteriore da 120x120 che stanno nel verso giusto... nn si sa mai
hai provato con il case aperto? oppure con qualcosa ke aspira l'aria calda?
Quote:
Originariamente inviato da noel82 Guarda i messaggi
Ciao raga!
A breve (spero la prox settimana) dovrei passare a p5k anche io
ho una domanda: ci sono differenze nella gestione del sistema nel bios - voltaggi e memorie - tra la p5k liscia e la p5k-e??? non vorrei spendere qualche decina di euro in meno e ritrovarmi con un sistema meno prestazionale, visto che il cambio a p35 lo faccio proprio per quello
ovviamente sul sito asus non vengono citate differenze a livello di gestione del bios quindi non rimandatemi al solito link
da quello che sò io i bios dovrebbero essere simili. Credo che la differenza sostanziale sia negli accessori. Sono ambedue schede molto valide, con la p5k hanno fatto diversi WR...

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
Ciao
vorrei fare overclock con la P5k ma non riesco a capire come tenere le ram in sincrono (dram:fsb 1:1) ;
per adesso ho messo il fsb frequency a 333 e me le tiene in sincrono, se lo metto a 266 no ; come faccio?
ho smanettato nel bios ma non ho trovato nulla se non mettere le ram da 667 a 800.

GRazie
se è per quello le puoi mettere anche a 1066 però io ho le Team e sono sempre salito in asincrono...
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso