Quote:
Originariamente inviato da Cescoz
Ok,grazie per i consigli.
Ultime cose...tu pensi che con un cpu del genere posso avere problemi tra 2-3 anni(prestazione-innovazione  )?
Vorrei chiedere al sito(dove ho visto tutti i pezzi)che è www.bow.it di assemblarmelo ma magari c'è qualche sito migliore?
Cosa mi consigli riguardo l'alimentazione,l'audio,e dettagli?
Ho proprio intenzione di prenderlo...
|
Bhe visto il ritmo con qui Intel sforna nuove CPU, non saprei, cmq credo che un Quad Core sia ancora poco sfruttato; Intel a breve rilascerà (verso la fine dell'anno) i nuovi processori che non sono altro che un refresc dell'attuale architettura, introducendo qualche miglioramento sia in termini di consumo energetico che di prestazioni, mentre la prossima estate introdurrà una nuova generazione di processori.
Penso cmq che quasta CPU possa andare ancora bene fra 2 anni (poi si può sempre overcloccare se fosse necessario).
Se ci sia un sito migliore non saprei prova a fare un giro su internet e prova a fare qualche preventivo in diversi shop e poi valuta te quale sia il migliore.
Per quanto riguarda l'alimentatore prendine uno di marca che sia in grado di supportare un Quad Core (tieni conto che un Quad Core + una 8800 consumano parecchio io starei su un alim da almeno 700W) e che dia parecchi Amper sulle linee +12Volt, mentre per quanto l'audio puoi utilizzare la scheda integrata sulla MB, altrimenti se pretendi qualcosa di più prenditi una bella Sound Blaster X-fi.
Ciao