|
il mercato offre tante altre cose...
Passare da un XP 1800 a un PIV NW 2.2 o giu' di li' non e' che ti cambia la vita..
Si spendono solo un mucchietto di soldi, che renderebbero di piu' se spesi in HDD, RAM, SCHEDA VIDEO, Altre periferiche..
In effetti la frenesia dell'ultima CPU mi ha un po' abbandonato utlimamente. Da un anno oramai tengo un XP 1600+ vecchia abit KT7A raid V1.0 e con i soldi risparmiati evitando cambio di mobo e cpu ho preso tante altre cosine "utili" , come la pinnacle PCTV, porte usb midi, live 5.1 d'occasione etc etc...
Penso che cambiare CPU sia giustificato solo da boost effettivi di perfomances... forse col futuro DDR400 .. ...
Compressione DivX , Acquisizione real time da VHS con compressione diretta in Divx etc etc le fa benone il 1600+ ...
Penso che Intel o AMD aspetteranno ancora un po' prima di farmi cacciare i soldi per una nuova cpu...
Anche perche' quando hai un sistema complesso che va benone..
cambiare mobo implica incognite e tempi rilevanti con risultati niente affatto certi.. come sapete tutti...