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Originariamente inviato da davethefunker
urre giochi con grafica a dir poco sbalorditiva anche in dx9 motivo per il quale l' unreal engine 3 č stato basato su queste e nn sulle dx10...
Per quanto riguarda il discorso giochi originali o no disapprovo le situazioni estreme di cui si parla..sinceramente sarei piu' che felice di comprare un gioco originale, ma č assolutamente inammissibile che a) ci sia un ricarico mostruoso
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le dx10 (e di conseguenza gli shader unificati e il nuovo kernel di Vista), sono fatte apposta per semplificare llo sviluppo di un gioco.
sviluppare le dx10 per xp se nč gią parlato da tempo. da quello che si č detto ,non sarą possibile . dovrebbero prendere in mano il kernel di XP e farci dentro un lavoro troppo dispendioso,soprattutto in un periodo dove fra meno di un anno XP chiuderą i battenti agli aggiornamenti e alle vendite.
A questo punto andranno avanti col vista che prima o poi arriveremo ad usarlo tutti com'č succeso con tutti i windwos.
In ogni modo le dx10 che sono legate agli shader unificati,sono sinonimo di semplificazione,anche per la gestione della fisica ,della geometria da parte del G80 e dell'R600 (speriamo che sia cosi se no ci ritroviamo punto e a capo)
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Se devo pagare 50 ma anche solo 40 euro per un gioco trovo sia inammissibile che sia pieno di bug di entitą non trascurabili a volte addirittura compromettenti la funzionabilitą del gioco stesso..
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io preferisco spendere 40 euro per un gioco pc dove ho piena liberta di decidere con che setatggi giocare. Invece di 60 euro per console,dove se la risoluzione nativa č di 1180 ,te la tieni come, dove se AF č di 8x te lo tieni com'č, dove l'AA č di 1.5, e anche li te lo tieni com'č.
Poi uno dice...si pero' se voglio giocarci bene ,senza scatti devo dimminuire settaggi. Si ma x',per le console non fanno lo stesso pił o meno?