View Single Post
Old 06-10-2007, 18:23   #787
Cloz
Senior Member

L'Avatar di Cloz

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Delos Guarda i messaggi
Scusate ma non sono molto pratico del forum, ho letto un po le discussioni sull'argomento, ma non sono riuscito a risolvere lo stesso, per questo vorrei fare un paio di domande sperando che con pazienza qualcuno mi possa aiutare prima che defenestro l'x, il pc, il notebook e il ruter...... premetto che di reti qualcosina conosco, ma veniamo al problema, il pc fisso e in lan con il ruter e funziona, il notebook è in wireless con il ruter e funziona (vi scrivo da li), la 360 è in lan con il notebook ma non va'... ho seguito le istruzioni del forum ma nulla, in più ho uno strano problema se apro il cmd e faccio ipconfig/all per verificare connessioni ed ip mi dice che non trova il comando!!!! assurdo lo so... per il resto il test della 360 si blocca al dns ma credo che ci sia un problema a monte, in quanto il ping dal notebook alla 360 fallisce (per la cronaca non credo che il cmd mi accetti comandi, se scrivo ping in "esegui" tutto ok se lo faccio nella finestra bella e aperta mi dice che non trova il comando).
Spero che qualche super-esperto di queste cose mi possa aiutare e ringrazio tutti per la pazienza e la cortese attenzione.

D.
Credo che il tuo sistema operativo abbia qualche problema, controlla con un buon antivirus e antispyware, magari AVG, l'hai aggiornato con gli ultimi aggiornamenti? SP2 ecc.. ?

Ciao
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso