View Single Post
Old 06-10-2007, 16:27   #7
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Secondo me non saranno affatto simili, ho notato che ps6 su xbox 360 è un altro gioco confrontandolo con pes 6 per ps2, quindi detto questo credo che la versione xbox continuerà ad utilizzare quel motore di gioco, che non è quello creato dall PS.
Credo che sarà 100 volte meglio quello della Ps3, perche almeno io sono nato con quello e quinid sono abituato con quello.
La verione xboxsara deve per forza essere diversa, senò sarebbe un totalconversation da quello Ps, e credo che questo microsoft non lo voglia.
Ma c'e solo da dire una cosa Pes ormai con i livelli di giocabilità che ha raggiunto con Ps, non si potrebbe fare di meglio, ma solo di peggio, ed ecco quindi la strada che stà intraprendendo la verione xboxsara.
Pes è nato sulla Ps e muorirà sulla Ps, le versioni altrui non dovrebbero essere neanche calcolate, perche quelle non sono il vero PES, ma un nuovo Pes..
io credevo che pes2008 non venisse creato appositamente per ogni piattaforma.. o meglio, magari la grafica si, ma la giocabilità supponevo rimanesse quella per tutte le piattaforme... non penso che il team di sviluppo si metta e crei giocabilità diversa per ogni piattaforma, sarebbe un dispendio pazzesco di risorse...
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso