Discussione: Dvd Panasonic.
View Single Post
Old 23-10-2001, 18:08   #1
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Dvd Panasonic.

Ciao a tutti,spero di non essere OT,ma chiedo il vostro aiuto;mio cognato ha acquistato tempo fa',un lettore Dvd da tavolo e precisamente il Panasonic A160(Dvd/video cd/cd player/dts) e ha il seguente problema:il lettore non funziona con supporti masterizzati(non parlo dei rescrivibili,per i quali conosco le difficolta' di lettura,ma i supporti"normali"),ad ogni inserimento sia video cd o cd audio masterizzato,appare la scritta NO DISK.Puo' dipendere da come asserisco io dal tipo di laser(ho letto non ricordo dove,che i laser possono essere a tre raggi,ottima lettura dei masterizzati,che singolo raggio,scarsa lettura dei masterizzati)? Puo' dipendere,in alternativa,dalla scarsa professionalita' di chi masterizza,uso un'eufemismo per non dire incompetenza? Puo' dipendere infine dai supporti stessi,se si,consigliatemi i migliori(per non far pubblicita' sul forum,la mia email é: [email protected])? Se qualcuno ne sa' qualcosa, m'aiuti,non fosse altro per mio cognato,che disperato maledisce il venditore...Ciao e grazie in anticipo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.