View Single Post
Old 06-10-2007, 13:58   #5
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
scusate, io avevo letto che era uscita la demo di pes sul psn

cmq da euronics hanno fifa2008

ad ogni modo, si è cmq in grado di dare giudizi su entrambi i giochi? penso che alla fine le versini ps3 ed xbox360 saranno simili...
Secondo me non saranno affatto simili, ho notato che ps6 su xbox 360 è un altro gioco confrontandolo con pes 6 per ps2, quindi detto questo credo che la versione xbox continuerà ad utilizzare quel motore di gioco, che non è quello creato dall PS.
Credo che sarà 100 volte meglio quello della Ps3, perche almeno io sono nato con quello e quinid sono abituato con quello.
La verione xboxsara deve per forza essere diversa, senò sarebbe un totalconversation da quello Ps, e credo che questo microsoft non lo voglia.
Ma c'e solo da dire una cosa Pes ormai con i livelli di giocabilità che ha raggiunto con Ps, non si potrebbe fare di meglio, ma solo di peggio, ed ecco quindi la strada che stà intraprendendo la verione xboxsara.
Pes è nato sulla Ps e muorirà sulla Ps, le versioni altrui non dovrebbero essere neanche calcolate, perche quelle non sono il vero PES, ma un nuovo Pes..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso