View Single Post
Old 06-10-2007, 14:21   #5979
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
ROSSO DIRETTO a Cristiano Ronaldo per una scivolata SULLA PALLA (si è sentito chiaramente il rumore sordo del pallone) per di più FRONTALE

ma neanche con fifa 98 succedevano ste cose

No veramente più ci gioco più rimango deluso da sto pes2008, non ci siamo proprio, questo è un fifa con qualche reminescenza della serie pes, non posso credere la serie calcistica simulativa per eccellenza si sia ridotta a sto punto
Sinceramente il tuo tono mi irrita e non poco. Dal punto di vista simulativo questo PES ha raggiunto i massimi livelli, e se quella che abbiamo in mano noi è la demo (con i bug di rito), mi aspetto un giocone in vendita fra 20 gg.

Non si valuta il livello di simulazione in base alla fisica dei contrasti. Certamente è da migliorare, pure io l'ho provato a mie spese: l'arbitro è eccessivamente severo, i contatti anche solo fisici (e non i tackle) sono sempre sanzionati.
Spero che nel gioco finale ci sia un opzione nel menu per settare la severità dell'arbitro (non ricordo se ci fosse nei vecchi PES, in FIFA c'è sempre stato).

PS_ L'entrata frontale con piede a martello (se era così) è giusto che sia sanzionata.

CIaO.