perfetto sono il primo ad essere daccordo, non era mia intenzione giudicare o meno l'operato dell'avis. xò mi chiedo, sono l'unico guarito da tumore che voleva donare sangue???
possibile che nel memorandum non ci sia scritto una cosa cosi importante?
cavolo ci sono delle malattie che non ho mai sentito nominare in vita mia, e non ci sta scritto nulla a riguardo dei tumori???
quando sono andato alla prima visita mi avevano detto che non c'erano prob, xchè erano passati molti anni, e poi al momento di donare mi ritrovo con quella sorpresa, e con un medico che mi ha detto che non mi sarei nemmono dovuto presentare e che dovevo sapere che non potevo donare.
ma che stiamo scherzando? ma cosa ci sono andato a fare al primo incontro con il presidente della sede avis del mio paese?
personalmente sono rimasto deluso, da come mi ha trattato il medico dell'avis, molto deluso.
pensavo che ci fossero persone che lo fanno x passione e invece mi ritrovo quel mezzo medico, xchè x me un medico che non ha rispetto dei pazienti è un mezzo medico, che oltretutto non mi ha dato una minima spiegazione del motivo x cui non posso donare.
se qualcuno dell'avis legge ciò, vi pregherei di scrivere nel memorandum una cosa cosi importante, e cioè che chi ha avuto tumori maligni non può donare, xchè ho perso tempo x voi (sono un lavoratore come tanti che non ha mai tempo libero) e se avessi saputo subito che non potevo donare, xchè una cosa cosi importante e da sapere da parte dei collaboratori avis, avrei perso meno tempo.
Ieri mi sono proprio sentito una merda nel vero senso della parola.
Ultima modifica di gino46 : 06-10-2007 alle 12:30.
|