Quote:
Originariamente inviato da ania
[/b]Quindi secondo questo cartone, la morte rappresenterebbe soltanto un episodio, una soluzione momentanea di continuità della nostra vita.
|
Si
Quote:
La morte coinciderebbe soltanto con la fine della nostra vita terrena, ma "dopo" vivremmo comunque "altre vite", la differenza fra "il prima ed il dopo" la vita terrena, sarebbe che "dopo" vivremmo nel "paradiso" del regno dei morti.
Bah, non vedo il senso di tutto ciò. 
Non vedo nemmeno molta fantasia in questo "racconto fantastico".
|
Beh la trama in se è piuttosto banale ma con elementi nuovi ed originali... non è un capolavoro ma non ci prova nemmeno, è un opera sincera, da quello che promette, un po di sano intrattenimento!!
Quote:
|
Sono soddisfatta di quello che sono, ma non credo che ci sia modo per continuare ad esistere dopo questa vita.
|
Nemmeno io.
Quote:
|
E se mi fosse data un'altra chance, un'altra possibilità di vita oltre questa, vorrei tornare esattamente ad essere quella che oggi sono.Sorry trokij, non riesco nemmeno ad immaginare una vita dopo la morte, perchè in essa non credo affatto.
|
Non parlo di ripetere la vita che abbiamo già vissuto, parlo di continuare, la morte diventa un episodio da ricordare o dimenticare, resta a noi scegliere.
Nemmeno io credo, ma
spero mi rattristerebbe molto se tutto finisse con la morte!!
Quote:
Credo che l'unica cosa che resterà di me dopo la morte, saranno i ricordi che avrò lasciato in chi ho amato e mi ha amata.
E' questo per me ciò che resta della vita, si può continuare -in un certo senso- a vivere solo nei pensieri e nei ricordi di coloro che abbiamo infinitamente amato e ci hanno profondamente amati.
Ania
|
Beh è veramente poco, il nostro ricordo durerebbe una generazione, forse due...