|
1) ho già disabilitato PnP OS, che "impediva" il funzionamento della scheda audio... non so proprio cosa intenda con hda e hdb, dato che l'hd di cui monto le varie partizioni è hde... C'è qualcuno che percaso ha il controllor promise (quello con la asus a7v)?? Potrei almeno evitare che faccia questo controllo su hda e hdb, dirgli insomma di fare come se non ci fossero e non provare tutte le volte con l'irq probe?
2) Si, in effetti pico è moolto + semplice da usare di vim. Grazie.
3) Ho provato ma senza alcun effetto... ho anche letto in giro che in effetti ci sono dei problemi col mouse Logitech Wheel OEM (solo con la versione OEM, a quanto pare...)... ma non ci può far nulla?
4) Sto leggiucchiando... e mi vien voglia di non usare + ICS... ma per ora volevo fare qualcosa di + semplice: usare la connessione messa a disposizione da ICS (che credo sia un NAT...). Ho impostato in RH la scheda di rete prima facendole utilizzare le impostazioni tramite DHCP e poi impostando a mano IP, Subnet Mask e Gateway predefinito. In entrambi i casi il ping sulla macchina che condivideva la connessione andava a buon fine, ma una sessione telnet su un indirizzo internet no.
Grazie ancora,
Andrea
|