View Single Post
Old 06-10-2007, 09:34   #69
van_der_goes
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenio Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato preso da Italsystem, forse sono stato fortunato ma non ci sono ne graffi che problemi di pixels, nessun ronzio, il numero di serie inizia con 781 - revision 4C - 2007 08

Ho provato dal menu' avanzato la procedura di Centu e impostato su ON non ho ben capito cosa fa di diverso, mi ha alzato parecchio la luminosità (questo monitor puoi usarlo tranquillamente con luminosità a 0%).

Faccio grafica da anni e devo dire che con il 2690wuxi mi trovo benissimo, l'ho calibrato con la versione Trial 14 giorni del software Spectraview Profiler 4.1.6 con gretagmacbeth eyeone e credo che abbia scritto direttamente sul'hardware del monitor, non so bene cosa succederà allo scadere dei 14 giorni di Trial.

Per quanto riguarda i colori sono andato a verificare vari lavori stampati che ho fatto diverso tempo fa e devo dire che posso ritenermi soddisfatto della resa dei colori. Ho piazzato un piccolo screen hood in modo da evitare la luce che arriva dall'alto e mi pare che vada molto meglio.

Non gioco molto ma a quanto ho letto in giro attivando l'overdrive parecchia gente è rimasta impressionata dalla risposta nei giochi.

in generale mi ritengo molto soddisfatto, purtroppo l'ho preso prima della promozione, pagandolo qualcosa di piu'.
Xenio
Com'è l'uniformità dell'illuminazione nella tua unità? Se possibile puoi postare una foto, magari con le stesse impostazioni di scatto che ho usato (3.2", f:5.0, iso 200)? Mi servirebbe per avere un metro di paragone. Grazie.
van_der_goes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso