View Single Post
Old 06-10-2007, 09:10   #9
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Hai tentato un ragionamento, è sempre una cosa positiva,a differenza di alcuni
Comunque avresti sempre interpolazione, perchè il tuo schermo "spalma" che so un particolare di un immagine che era con 10 pixel ben definita a risoluzione nativa, invece te la trovi a 40 pixel.
La cosa migliore sarebbe avere un monitor grosso e usando risoluzioni piccole poter oscurare la cornice esterna, ma avresti un immagine piccola
A riguardo so di un samsung 20" wide ( letto su rece tomshard..,) che fa sta cosa, crea dei bordi neri x melio interpolare, ma non la riduce + di tanto.

Dopo tutto questo discutere ha ben osservato le differenze da crt 19" al widescreen del hp dv4000 e ho notato che i difetti di interpolazione ci sono, ma dato che il gico non è veloce e i dettagli scarsini devo dire che ci si accontenta bene , contando poi che i monitor ddei portatili fan ca....
penso che con 1 buon video amgari miliora, ora sono indesico tra il samsung 961 o lg1970 hr qualè il + buono ?????????
Anche se ho appena letto sul sito di samsung che c'è il nuovo 931c con colore gamut del 97% che è tanto

Ultima modifica di bollicina31 : 06-10-2007 alle 09:17.
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso