Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
considera che sul lachesis hai comunque due tastini vicini alla rotella (più altri 4 sui lati del mouse), imho più comodi dello spostamento laterale della rotella (a cui in game devi fare più attenzione per premere il tasto giusto)
|
Allora, i tasti io li uso tutti ^^
Per farvi capire: sul mio G7 i tasti della sensibilità di lo bindati con tasti della tastiera, dato che cmq non cambio i dpi in gioco, mentre invece mi servono avere molti tasti a portata di mano.
Purtroppo sono molto combattuto tra il lachesis ed il g9.
Della logitech ho avuto molti mouse (ultimo il g7) e non mi hanno mai dato problemi: il suo software per assegnare i tasti della tastiera a quelli del mouse è sempre funzionato perfettamente e come volevo, senza problemi; anche lo spostamento della rotella non mi ha mai dato problemi.
Parlando del lachesis: questo mi ispira per l'estetica e perché molti parlano bene dei razor, ma io non ne ho mai avuto uno e per questo ho delle paure, prima tra tutte che il software possa non soddisfarmi come quello logitech.
Per quanto riguardano i tasti (cosa che a me interessa molto): alla fine sia sul lachesis che sul g9 avrei 9 tasti configurabili, ma ho paura che quelli laterali da azionare con il miglolo possano essere più scomodi dello spostare la rotellina a dx o sx.
Questi sono i miei dubbi...tu, che sicuramente hai più esperienza di me con i razor, puoi confortarmi in base alle mie aspettative oppure quello che cerco lo posso trovare solo sul g9 ?
Grazie ancora