View Single Post
Old 05-10-2007, 18:59   #44
R3GM4ST3R
Member
 
L'Avatar di R3GM4ST3R
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 251
@ DjMix

Come prima cosa, i w3c sono supportati anche da Explorer7
Io non ho mai visto un sito che funziona bene su FF Opera etc etc e non funziona su Explorer (per quanto riguarda i fogli di stile png) invece per quanto riguarda i javascript posso darti ragione, ma i javascript non mi pare siano inclusi negli standard w3c...
Altra cosa, io sono totalmente contrario a qualsiasi cosa sia JAVA o che anche solo abbia il nome che gli assomigli un pochino...cmq i gusti son gusti...
Altra cosa, per quanto riguarda i filmati, sono daccordo con te sul fatto che ".avi" sia una "scatola" e che dentro ci sia altro...ma è altresì vero che se non hai i codec quel contenuto, col cazzo che lo vedi, indipendentemente dal fatto che sia coperto da DRM oppure no!
I DRM su VLC non sono implementati xkè NON esistono delle specifiche chiare in merito!
(a parte il fatto che non ho capito chi ha tirato in ballo i DRM...in ogni caso anche il DRM è aggirabile come ogni protezione inventata dalla mente umana)
Ad ogni modo io volevo focalizzare l'attenzione su un'altra cosa...ossia che se prima una protezione c'era, ed oggi non c'è più (sulla versione inglese ma a breve anche su quella italiana...) c'è un altro motivo...

Storiella :

Una volta che puoi scaricare/installare IE7 vuol dire che in ogni caso un sistema windows lo hai installato, che sia legale o pirata...quindi cosa cazzo te ne frega se usano il tuo browser "integrato" nel sistema operativo???Non è che ogni volta che clicchi su iexplore.exe fai un bonifico segretissimo a M$!
Quindi una volta che lo scarichi/installi i casi sono 2 o ti hanno inculato (windows craccato) o te lo hanno comprato (windows legale), ma nn c'è guadagno da parte di M$ se usi explorer o firefox o opera o dio solo sa quale altro browser, xkè in linea teorica i soldi dovresti già averglieli dati.

(altra cosa, e con questo chiudo...Si è visto qualche mese fa come era sicuro il WGA, che con linux emulando windows pirata potevi fare gli aggiornamenti...quindi...)
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1