Quote:
Originariamente inviato da Venice39
No non sono un casinaro dei pc, dato che ho effettuato anche un test su macchina virtuale con windows vista ultimate (l'unica versione virtualizzabile), e scaricando quegli aggiornamenti, il sistema virtuale se incasinato e non ripartiva piu.
Il test l'ho fatto appena ripristinata l'immagine di acronis, e installando vwmare server.
C'e poco da dire, se non che non ci credo piu a tutte le balle sulla sicurezza informatica, e che vista e davvero un prodotto incompleto, immaturo e incasinato, dove neppure chi l'ha creato sa piu dove metterci mano.
Ho definitivamente bloccato windows update, e a meno che non si aggiorni da solo come ha fatto l'altra volta (roba da fantascienza tipo 2001 odissea nello spazio, col l'amato all9000 che finisce nel cesso), si spera che nessun altro strano aggeggino di vista si metta in modo.
Comunque se voi vi fidate delle castronerie di zio bill, fate pure, ma se dopo il vostro amato sistema, non si avvia piu.... come si dice, utente (o utonto) avvisato mezzo salvato.
Venice
|
Posso perfettamente capire il disappunto... se capitasse a me andrei in crisi: sono fuori casa e senza CD di Vista HB (preinstallato su Presario F500EA) quindi se mi capitasse di non partire più sarebbe un bel guaio!
Ciò nonostante io ho installato almeno una 10na di hotfix MS senza mai problemi e anche dopo aver installato questi zero fastidi, anzi sono contento che l'OS migliori a Vista

d'occhio... spiacente per te (non so che cfg hw/sw avevi per causarti un simile danno. FYI era uscito qualche settimana fa anche un fix per BITS nel caso in cui gli update downloadati fossero rovinati -> in questo caso blocco dell'installazione e vari tipi di problemi riscontrati come potrai immaginare...)