Discussione: update KB941649
View Single Post
Old 05-10-2007, 15:15   #18
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Hai preso una cantonata, o sei un casinaro dei pc, ho installato tutti gli aggiornamenti manualmente, e riavviato senza nessun problema....

No non sono un casinaro dei pc, dato che ho effettuato anche un test su macchina virtuale con windows vista ultimate (l'unica versione virtualizzabile), e scaricando quegli aggiornamenti, il sistema virtuale se incasinato e non ripartiva piu.

Il test l'ho fatto appena ripristinata l'immagine di acronis, e installando vwmare server.

C'e poco da dire, se non che non ci credo piu a tutte le balle sulla sicurezza informatica, e che vista e davvero un prodotto incompleto, immaturo e incasinato, dove neppure chi l'ha creato sa piu dove metterci mano.

Ho definitivamente bloccato windows update, e a meno che non si aggiorni da solo come ha fatto l'altra volta (roba da fantascienza tipo 2001 odissea nello spazio, col l'amato all9000 che finisce nel cesso), si spera che nessun altro strano aggeggino di vista si metta in modo.

Comunque se voi vi fidate delle castronerie di zio bill, fate pure, ma se dopo il vostro amato sistema, non si avvia piu.... come si dice, utente (o utonto) avvisato mezzo salvato.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso