Quote:
Originariamente inviato da Andrea87
Sorvolo su tutto quello che hai detto ma su questo propro è impossibile: mi piacerebbe sapere il collegamento tra accelerazione e agilità: la veyron da te citata in alcune pagine ha un'accelerazione migliore sia della enzo che della mclaren che di ogni altra macchina di serie, peccato però che non sia poi così agile. La cosa del conducente centrale poi mi la scia esterrefatto: secondo te tutti quelli che hanno fatto supercar con il pilota a destra o sinistra hanno fatto auto con pesi meno bilanciati????L'unico serio vantaggio che ha il posto di guida in posizione centrale è per il pilota che vede meglio la strada e può disegnare meglio le traiettorie. Per il resto non serve a nulla. Altrimenti scusa se sono su in due non sono più bilanciati????
In ogni caso mi piacerebbe sapere come mai continui ad aprire thread sulle supercar migliori e poi appena in tanti ti dicono che sono le ferrari cominci a spalare cacca sulle ferrari. E qui non centra il patriottismo, l'essere italiano o altre vaccate. Centra essere a conoscenza del fatto che le ferrari a parte alcuni modelli tra i l'70 e l'80 che risentirono della crisi petrolifera (e che in ogni caso non sono potentissime ma sono cmq ottime macchine, migliori di tante "sportive odierne") ha sempre fatto le supercar migliori. E non siamo noi del forum a dirlo ma i più grandi esperti e i più grandi piloti al mondo. Continuando a dire che ti informi ma in ogni caso a dare addosso alla ferrari, non fa che sottolineare che non ti sei informato abbastanza o nel posto giusto. Se vai a informarti sul sito mercedes, porsche, ferrari è logico che per ogni casa le sue macchine sono le migliori.
|
non centra nulla l'accellerazione con agilità, è solo che ho saltato una parte !
la McLaren F1 ha un effetto suolo migliore e un peso molto limitato ( poi c'è pure la faccenda del pilota centrale ) !