View Single Post
Old 13-08-2003, 19:21   #1
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
[MI - edolo (bs)] Denton's Market

sto facendo pulizie e ho un po di colse da vendere.

siccome non finisco mai di scoprire cose nuove , incominbcio a mettere qualcosina e poi aggiungerò il grosso.

dunque.

_
4 cavi ATA penso 66 |_ in blocco a 8 euro.
2 cavi floppy _|

un cavo di alimentazione maschio-femmina, ovvero serve ad alimentare un monitor attancando il cavo all'uscita dell'ali del pc. vendo ad 1 euro (solo comprando qlcs altro.....oppure se venite a prendervelo)

Modem u.s robotics 56k seriale. funziona con windows xp senza bisogno di driver....è riconosciuto automaticamente.....il dischetto driver peraltro non so dov'è. Il modem è quello bianco. 30 euro

Logitech quickam express. vendo perchè ho una macchinina che fa anche da webcam che peraltro non ho mai usato, e oltretutto non ha nemmeno una grande qualità.....anzi.....va bene solose non avete grandi esigenze. con cd driver. 15 euro

Scanner LG da collegare porta parallela....non ricordo dpi.....non è molto recente cmq.....funziona egregiamente. 20 euro

ali 235 watt generico: 15 euro

sound blaster live! platinum digital con frontalino 5,25" 50 euro

vendo anche giochi vari a questo tread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

per scambi proponete pure.

cerco in particolare hd in garanzia sugli 80 gb, moduli da 512mb di ram lettori dvd etc......cmq proponete pure e vi dico.......

Ultima modifica di Denton84 : 13-08-2003 alle 21:00.
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso