View Single Post
Old 05-10-2007, 12:28   #148
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
i generi su console fanno schifo, final fantasy vai avanti con un pulsante(certo anche io mi son fatto tutti gli strategici su pc cliccando un pulsante poi medieval che metti pure in pausa facevo in tempo ad andare in bagno a cagare e riprendevo la partita tranquillamente)
Non ho detto che fanno schifo, ho detto che io li aborro, nel senso che non mi attirano manco minimamente. Final Fantasy era solamente un esempio di cosa non mi piace nei gdr jappo, ovvero giocabilità estremamente bassa, infatti la maggior parte del tempo la si passa a guardare dei filmati ed anche durante i combattimenti si sceglie solamente un'azione, e qualunque azione si scelga si riesce solitamente a vincere. Mi sembrava di essere tornato indietro di svariati anni, ai tempi di Rebel Assault, quando non si sapeva come sfruttare lo spazio del cd e lo si riempiva di tonnellate di filmati.
Medieval 2 era solo un esempio per affermare ciò che mi piace su PC, ovvero tanta tattica e 100% gameplay (niente filmati soporiferi, non c'è manco l'introduzione ai livelli, perchè non ci sono i livelli). Poi che c'entra che si può mettere la pausa, quella l'han messa perchè per via delle tante truppe in campo se non ci fosse la pausa di ridurrebbe tutto a chi ha il click del mouse + veloce ed i riflessi più rapidi, semprerebbe più uno sparatutto che non un RTS tattico.

Tutto questo IMHO ovviamente

Ultima modifica di sommojames : 05-10-2007 alle 12:31.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso