View Single Post
Old 05-10-2007, 12:14   #147
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ottobre 2007 e ancora siamo qui a fare confronti PC vs. Console? Sono due mondi diversi, è come dire che la moto è meglio dell'auto. Anni di HWupgrade non ci insegnano proprio niente...?
ci insegnano che essendo in un sito per pc qui la gente ha le fette di salame davanti agli occhi
mi puo' andar bene se uno mi dice di preferire i generi presenti su pc ma tirare in ballo storie come
i giochi su console sono di basso livello(questa frase e' una delle massime espressioni di ignoranza che ho visto ostentare negli ultimi anni e mi son veramente pisciato addosso dalle risate)
io ci gioco a gratis con l emulatore(ma certo che perdo tempo a fare aspettando il nuovo metal gear,aspetto dieci anni tempo che mi sposo e poi ho dei figli e me lo scarico a gratis, geniale come idea)
i generi su console fanno schifo, final fantasy vai avanti con un pulsante(certo anche io mi son fatto tutti gli strategici su pc cliccando un pulsante poi medieval che metti pure in pausa facevo in tempo ad andare in bagno a cagare e riprendevo la partita tranquillamente)
ripeto i giochi sono belli a prescindere da quale macchina li fa girare
adoro i fps e gli strategici quindi non rinuncio al pc,adoro adventure ed rpg e quindi non rinuncio nemmeno alle console
su xboxlive col cavolo che spendo soldi per giocare ai vecchi titoli(l unico e' stato quel capolavoro di puzzle fighter rifatto in alta risoluzione)
e i generi che non prediligo semplicemente li ignoro ma non mi metto a dire che il gaming su pc fa pena perche' aborro simulazioni di vita di calcio di basket e di magnaccia

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso