Quote:
Originariamente inviato da Shaytan
Oh bene, desk nuovi, commenti corposi, mi piace.
Allora:...Cut
@thesimba: Tu ultimamente sei un po' troppo monocromatico  . C'è poco da fare. Non prendertela ma cerca di essere più ricercato negli accostamenti cromatici. Rischi di far perdere al tuo lavoro profondità affidandoti a tinte troppo unite. Va comunque menzionata la tua innata capacità di azzeccare alla perfezione sfondo, icone, tema ecc. ma puoi fare di meglio. Ne sono certo.  (Cambia il font nel desk postato nel contest di ottobre che non si può guardare.  )
|
Oh io potrei prendere anche badilate nei denti ma se le dai così non fanno male

detto questo però ti dico sui colori ammetto di doverci lavorare ma quel Font è intonato con il Wall tutto arruffato e disordinato pazienta....lo lascio
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan
Con la speranza di non aver offeso nessuno, cordialmente saluto. 
|
Ahaha io credo che se uno si offende per dei commenti tesi a migliorarlo ha sbagliato posto anzi averne dei commenti cosi dettagliati
Quote:
Originariamente inviato da kwb
In effetti, quando ho visto sto wall nella pagina di joker sono rimasto estasiato dalla bellezza ( non che gli altri siano brutti eh  ), ho deciso di provare a farci qualcosa ( dato gli ultimi miei lavori che ritengo deludenti.... ) prendendo spunto un po' da uno, un po' dall'altro
|
A me non dispiacevano si nota che c'è ricerca del particolare e ripeto una certa fantasia nella scelta
Quote:
Guarda, volevo fare una barra simile a quella di ivanisevic e penso di esserci riuscito. L'idea me l'ha data lui. Non sono comunque soddisfatissimo di come sia venuta, speravo di poterci aggiungere un po' più di vita
Le slide sono fatte con un tutorial che avevo messo qualche pagina indietro, tempo fa. Ma a che player ti riferisci
|
Si bravo proprio un po di sale serve a quella barra per il plater intendo a dove hai messo la percentuale del brano riprodotta , è riuscito benissimo (anche se è solo la visualizzazione dell attività del Player vero e proprio)
Quote:
Grazie li provo  Cut
Per lo sfondo bisogna dire grazie a Joker
|
Ripeto a mio avviso un interessante artista davvero bravo