View Single Post
Old 05-10-2007, 08:30   #142
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Cittą: Gorgo MI
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
qui sul mio scaffale ho Gears of War, Bioshock, Forza 2, Double Agent e Halo 3.. ora so che di tratta di giochi di basso livello Grazie per l'informazione
oddio...

GOW soppavalutato,e sopratuto non čnulla che non uscirą anche per PC.

Bioshock... c'č per PC....miliardesimo FPS disponibile per PC,lo so per voi son cosa rara.

Forza 2... WOW LE MACCHINE!!! mio cuggggino a detto che sembra un film ho! ...sarą mica un gioco serio quel coso? per console nuove ci sono 2 titoli di macchine in croce e allora forza diventa un capolavoro? ...ma lol

Double Agent... vedi GOW

Halo 3.... cazzo dopo 15 anni gli utenti console scoprono un multyplayer cooperativo in cui possono mostrare la loro grande skill sugli FPS... wow rivoluzionario! chissą che numeri di skill che si vedranno fra skillatissimi ed espertissimi utenti console

Cmq ragazzi a parte le battutine che ci scambiamo , io sono certo del fatto che "il genere" di giochi che si favoriscono, possa anche far pendere la bilancia da una della due parti a prescindere dalle potenzialitą delle macchine in questione...

Ma sinceramente in termini assoluti i gdr jappo, puzzle game e platform NON possono essere messi allo stesso livello di strategici,gdr old school and co.
Sono inferiori e adatti ad un targert meno esigente....che poi possano piacere ok,degustibus... nulla da dire, ma torniamo al paragone di chi gli piace guidare lo scooterone monomarcia sfigato, e chi gli piace scannare 6 marce di prepotenza....

Cmq ricordatevi che le vostre amate vecchie glorie per console (e che ne sono state nulla da dire) noi OGGI LE EMULIAMO! ...voi cosa fate? comprate double dragon su xbxolive con i crediti... e ve lo vedete pure rallentare quando ci sono 2 Mr. T e 2 cambogiani a schermo? asddasdasd

Ultima modifica di Fatality : 05-10-2007 alle 08:35.
Fatality č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso