View Single Post
Old 05-10-2007, 07:51   #10
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Era questa la mossa che ci si aspettava da Sony, il ribasso di prezzo.
A 600€ infatti la ps3 langueva parecchio nelle vendite, finalmente qualcosa si smuove, peccato se fosse vera la notizia della non retrocompatibilità della versione 40 GB, per le 2 usb in meno credo non piangeranno in molti.
Uhm, io invece mi preoccuperei di più delle 2 usb in meno. Non so com'è ma io sulla mia ho sempre almeno un paio di cose attaccate... o il controller a ricaricare, o un hd esterno, o il dongle della tastiera wireless... poi se uno non vuole spendere un sacco di soldi in controller bluetooth, si deve prendere i joypad usb, e 2 soli potrebbero risultare "pochi".

La retrocompatibilità non dice che non c'è più, solo che non c'è più l'hardware che la consente... probabilmente sarà gestita tutta via software, mentre ora lo è solo parzialmente, magari con risultati inferiori (che possono sempre migliorare via firmware) ma alla fin fine non è una tragedia.
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1