View Single Post
Old 05-10-2007, 02:27   #80
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83 Guarda i messaggi
I ha una fotocamera da 5mpx (che ha mandato in pensione la mia canon Ixus), ha un'antenna GPS (che ha mandato in pensione l'antennina bluetooth che mi portavo dietro prima)
Ma fammi il piacere!!! E' vero che fa delle belle foto se non il migliore (cellulari) ma addirittura a confonderla per una Ixus (qualsiasi sia) mi sembra proprio troppo, sostituire una macchina fotografica con una di un cellulare per imprimere ricirdi importanti della vita. Qunato concerne l'antenna gps, non diciamo idiozie visto che la TomTom (miglior software di navigazione al mondo) non supporta la cagata di antenna che ha all'interno perchè proggettata per funzionare in A-GPS, qui a roma un mio cliente se lo sta dando via perchè dice che non si possono spendere 750euro e non avere neanche un'antenna gps come dio comanda (a roma centro ha serie difficoltà) ed usare un software ridicolo come route66.
E poi n95,n80,n73, tutti symbian e lenti e impallosi! bha!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1