View Single Post
Old 04-10-2007, 22:03   #152
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
comunque il pullman: prendo lo stesso che prende lei... l'altro giorno mi è pure capitato di stare vicino a lei per una 20ina di minuti ---ci si guardava...e BASTA---CAZZ-..

Penso che nn riuscirai manco a fartela amica se continui così.....

Prova a dire qualche cazzata, non so, se fate la stessa scuola, magari cerca di trovare un punto in comune, anche scolastico, di cui parlare, se si riesce già a stabilire un contatto bona, è fatta, si può arrivare a parlare di ogni cosa, ne ho fatte le mie spese sta estate (provandoci prima con una vicentina, poi però esitando troppo e preparando il piano col mio amico, appena mi sn girato sta qua con l'amica se ne stava già andando, quantomeno m'ha salutato.... e poi provandoci con un'altra tipa, che però avevano conosciuto dei tipi che avevo conosciuto là, in maniera abbastanza sfacciata, prima sera, ottima, tipo rimasti sdraiati abbracciati, poi perché avevo paura di fare cazzate con lei che ha il tipo, e poiché aveva l'amica che diciamo la "condizionava" non me la sono più sentita di provarci così, anche perché c'era l'amica che mi remava contro, però ogni tanto ci si sente, si parla perlopiù di scuola o di cazzate, però si parla).