View Single Post
Old 04-10-2007, 20:41   #40
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da wildfish Guarda i messaggi
ma se non fosse esistita la pirateria, veramente windows sarebbe al vertice?
io se devo spendere i miei euro li spendo per una cosa che funziona, non per una che ha continue falle, non è sicuro, necessita di altri software per essere sicuro...

io ho il mbp c2d, lo uso parecchio e ne sono soddisfatto...
il mio imac g5 del 2004 fa le stesse cose ed è altrettanto stabile...

se quelli nuovi hanno dei problemi sono abbastanza sicuro che la apple rilascerà a breve un aggiornamento software risolutivo.
sarebbe strano il contrario.
e fa notizia qualche mac con problemi, come non fa notizia un pc che si pianta...

certo che i professoroni che ci sono nei forum non hanno MAI avuto problemi col loro picci: sono professoroni!
eppoi i tecnici informatici di qualcosa devono pur vivere: cosa meglio di un pc che ogni 2 anni deve essere aggiornato nell'hardware per reggere il nuovo so. c'è chi la chiama libertà di poter aggiornare il proprio pc.
io il mac dentro non lo tocco, perchè semplicemnte passo il tempo a usarlo...
e il imacg5 usava panther, con tiger va da dio e aspetto leopard che funzionarà altrettanto bene!
ditelo a chi ha vista, su notebook nuovi, e chiede ad amici e conoscenti di mettergli su xp anche copiato...

io ne conosco almeno 2!

sono stato ot.

ciao
fil
vorrei vederlo su un ibook g4 866 con 512MB di ram come gira...
frulla il disco come non so cosa...

1