View Single Post
Old 04-10-2007, 21:04   #611
Squall256
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
Quote:
Originariamente inviato da Squall256 Guarda i messaggi
prima di passare a una questione strana (eccheppale ndr tutti), vorrei ringraziare alfonso e pinors per aver cercato di darmi una mano; dopo la mini guida di piros, funge anche se l'audio è veramente basso nonostante il volume è a palla

ora passiamo al brutto, io ho 2 problemi che mi trascino dietro da winxp bimbo...

1)in questa casa c'è la connessione wireless! Io, con il mio portatile vaio di 2 anni fa, riesco a navigare tranquillamente su internet invece, se accendo il wifi del portatile della mia girl...non funge. mi spiego, attivo il pulsantino wlan, attivo wifi in connessione di rete, rileva la rete, si connette, segnale ottimo però quando apro una pagina, non funziona. ho provato anche con messenger, nada...!
Perchè con il mio si e con il suo no? e dire che il mio è un winxp pastrocciato di diverso c'è solo il modello della scheda di rete.

2) questa è una cosa che parecchi (alfonso in primis) la ritengono una cagata.....il vaio control center! i tasti nel portatile non funzionano (anche se ho associato un pulsante) nè il volume, il play niente di niente. soluzioni?

poi ho finito di scassarvi la minchia (x fortuna, basta problemi eh )
vorrei avere un pò di attenzione sul mio caso, sopratutto per internet che non funge
Squall256 è offline