Quote:
Originariamente inviato da tagor
Comunque non credere alle promesse dei commessi....loro vogliono vendere il prodotto.
Se tu avessi avuto problemi sarebbe stato un guaio...
...per questo lo comprerei su internet.
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Ma guarda che il diritto di ripensamento non significa che riporti indietro il prodotto perché è rotto o difettato. Lo riporti indietro perché ci hai ripensato e non lo vuoi più... è un'opzione che molte catene di grandi negozi (come ad esempio l'Auchan) mettono ben chiaro tra i servizi al cliente.
Se entro una settimana, per un qualsiasi motivo che non sei tenuto nemmeno a spiegare, ci hai ripensato e vuoi indietro i tuoi soldi puoi restituire il prodotto. A me in altre occasioni è capitato di esercitarlo e ti restituiscono proprio i soldi contanti, neanche buoni acquisti (cosa che invece fanno alcuni negozi più piccoli)!
Peraltro questa in America è la normalità.
E credimi che se un commesso me lo dice, poi glielo faccio anche fare

Per quanto riguarda la responsabilità del commesso che si sente di promettere mari e monti, è un problema suo e se la deve sbrigare con i suoi superiori, di certo non con me, come ha giustamente sottolineato Alfonso.