View Single Post
Old 04-10-2007, 20:50   #609
ax-dismantled
Member
 
L'Avatar di ax-dismantled
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da tagor Guarda i messaggi
Comunque non credere alle promesse dei commessi....loro vogliono vendere il prodotto.
Se tu avessi avuto problemi sarebbe stato un guaio...
...per questo lo comprerei su internet.
Ma guarda che il diritto di ripensamento non significa che riporti indietro il prodotto perché è rotto o difettato. Lo riporti indietro perché ci hai ripensato e non lo vuoi più... è un'opzione che molte catene di grandi negozi (come ad esempio l'Auchan) mettono ben chiaro tra i servizi al cliente.
Se entro una settimana, per un qualsiasi motivo che non sei tenuto nemmeno a spiegare, ci hai ripensato e vuoi indietro i tuoi soldi puoi restituire il prodotto. A me in altre occasioni è capitato di esercitarlo e ti restituiscono proprio i soldi contanti, neanche buoni acquisti (cosa che invece fanno alcuni negozi più piccoli)!

Peraltro questa in America è la normalità.

E credimi che se un commesso me lo dice, poi glielo faccio anche fare
Per quanto riguarda la responsabilità del commesso che si sente di promettere mari e monti, è un problema suo e se la deve sbrigare con i suoi superiori, di certo non con me, come ha giustamente sottolineato Alfonso.
__________________
.

Ultima modifica di ax-dismantled : 04-10-2007 alle 20:59.
ax-dismantled è offline