View Single Post
Old 02-06-2002, 21:02   #9
luposol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 166
Ciao,

ti dico questo per esperienza personale. I prodotti di marca spesso costano molto di più solo per il ... nome... ma hanno anche qualcosa di più.
Io avevo preso una fresa a tazza che costava un terzo di quelle della bosX o BlacX and DaXXX, ma mi si è rotta intanto che la stavo usando e non è stato per niente piacevole, anche perchè poi il trapano vola, e non si ferma tanto subito. Poi ci sono anche quelle economiche (anche se comunque costano sempre non poco) che fanno ottimamente il loro lavoro.
Quindi assicurati come dicevano prima che sia adatta per il metallo, che sia chiusa totalmente (ci sono delle frese aperte in un lato, non vanno assolutamente bene) e usa un bel paio di guanti e occhiali di plastica e fatti aiutare da qualcuno a tenere fermo il case o fissalo bene con una morsa o altro prima di iniziare.
Possono sembrare eccessivi, ma una volta che hai una scheggia in un occhio sono problemi grossi.

ciao
luposol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso